Azienda

Chi siamo

Leda Finance S.r.l. è oggi una tra le principali realtà operative in Italia nel settore decomissioning e gestione integrata del rifiuto.

Opera, grazie alle sue controllate, nel settore delle demolizioni, degli smontaggi, dei trasporti, del commercio di rottami ferrosi e non ferrosi,
nonché nel settore della consulenza e intermediazione dei rifiuti.

Leda Finance nasce per volontà di Marco Bozza il quale, già operante dal 2004 nel settore del commercio del rottame, decide di
porsi nel mercato come unico interlocutore e fornire un servizio completo, dalla progettazione ed
esecuzione dell’attività di demolizione all’attività di trasporto e gestione di rifiuti speciali.

Chi siamo

Leda Finance S.r.l. è oggi una tra le principali realtà operative in Italia nel settore decomissioning e gestione integrata del rifiuto.

 

Opera, grazie alle sue controllate, nel settore delle demolizioni, degli smontaggi, dei trasporti, del commercio di rottami ferrosi e non ferrosi, nonché nel settore della consulenza e intermediazione dei rifiuti. Leda Finance nasce per volontà di Marco Bozza il quale, già operante dal 2004 nel settore del commercio del rottame, decide di porsi nel mercato come unico interlocutore e fornire un servizio completo, dalla progettazione ed esecuzione dell’attività di demolizione all’attività di trasporto e gestione di rifiuti speciali.

 

Il Gruppo, quindi, è oggi riconosciuto dal mercato come uno dei principali player che, grazie alla diverse attività tra loro interconnesse, consente di offrire un servizio trasversale ed autonomo nelle diverse fasi operative di cantiere.

Inaugurazione Sede a Ronco all’Adige (VR).

Sede operativa di Ponzano Veneto (TV)

New Project srl è la società operativa nel campo delle demolizioni a cui fanno capo le macchine di cantiere e le maestranze.
Il personale dipendente, costantemente formato, lavora per il raggiungimento dell’obiettivo proposto con professionalità e competenza.

Tras Metal

Tras-Metal s.r.l., autorizzata sin dal 2013 per i trasporti conto terzi, anche eccezionali, garantisce ogni trasporto di materiale o rifiuto derivante dai cantieri e dai clienti produttori, oltre che la movimentazione ed il trasferimento di mezzi operativi e di attrezzature industriali.

LOGO BBM

B.B.M. Consulting S.r.l. dispone dal 2014 delle necessarie autorizzazioni per svolgere l’attività di intermediazione dei rifiuti pericolosi e non. Inoltre, fornisce direttamente consulenza per ogni pratica richiesta dalla normativa in materia ambientale.